Come e perchè vendere con noi l'abbigliamento usato - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Torino Pozzo Strada
dove siamo:
Via Monginevro, 271 bis/A
Torino (TO)
Tel. 011 4146297
torinopozzostrada@mercatopoli.it
torinopozzostrada.mercatopoli.it
LUN 15:00 19:30
MAR 10:00 Continuato 19:30
MER 10:00 Continuato 19:30
GIO 10:00 Continuato 19:30
VEN 10:00 Continuato 19:30
SAB 10:00 Continuato 19:30
DOM 15:00 19:30

GIORNI  DI  CHIUSURA 

 

1 e 6 GENNAIO

PASQUA E PASQUETTA

25 APRILE

1 MAGGIO

2 GIUGNO

1 NOVEMBRE

8, 25 e 26 DICEMBRE

SI VALUTANO FINO AL MASSIMO 30 PEZZI, TRA OGGETTISTICA ED ABBIGLIAMENTO, A CLIENTE.

 

ORARIO PER I CARICHI

LUN 15/18,45

MAR /VEN  10/12  15/18,45

SABATO  10 /13

SABATO POMERIGGIO E DOMENICA NON SI EFFETTUANO NE' CARICHI NE' RESI

 

HAI  MOBILI O COSE VOLUMINOSE IN OTTIMO STATO  E  VORRESTI METTERLI IN CONTOVENDITA?

 INVIA  DELLE  FOTO AL NUMERO QUI SOTTO E AVRAI UN PREVENTIVO GRATUITO.

NUOVO NUMERO WHATSAPP  3394391182

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Come e perchè vendere con noi l'abbigliamento usato
Martedì 18 Aprile 2017

vendere abbigliamento usato estivo

Lo sai che con l’arrivo della nuova stagione a Mercatopoli Torino Pozzo Strada arrivano i più grandi e geniali appassionati di moda a cercare i capi primaverili più belli, di tendenza, firmati? E se ti dicessimo che e nella nostra collezione moda dell’usato puoi inserire i capi che tu non usi più?

Vendere la moda della prossima stagione a Mercatopoli

Il discorso è questo: le mode tornano ciclicamente, i capi che tu hai comprato qualche tempo fa, o solo la scorsa stagione, ora non sono più nel tuo stile o della tua taglia, il vintage è sempre più una tendenza... Ecco tu hai sicuramente nel tuo guardaroba abbigliamento usato ancora come nuovo che potresti vendere.

Dall’altra parte questa tua necessità si incontra con la ricerca di capi di classe, in linea con le proposte primaverili ed estive, di chi frequenta il negozio dell’usato di Torino. Lo sai che nella primavera 2017 tornano gli anni ’80, ma con classe, stile, design e meno…irruenza? Scommetto che nel tuo guardaroba hai un capo che fa al caso nostro, e al caso del fashion blogger che sta cercando un outfit da immortalare sul suo profilo social.

vendere moda mare usato

Ma perché scegliere un negozio dell’usato può essere la soluzione perfetta?

Te lo vogliamo dire rispondendo alle domande che più spesso ci vengono fatte sul nostro sistema.

Se vendo da solo guadagno il 100%. Sì, è vero. Ma ricorda che l’abbigliamento usato non è facile da vendere online. Per questo il prezzo tende ad essere sempre molto più basso del suo reale valore. Guadagni davvero il 100% di quello che ti eri prefissato?

Un negozio dell’usato valorizza i miei oggetti come vorrei? A Mercatopoli Torino Pozzo Strada siamo in grado di dare il giusto valore ai tuoi oggetti. Conosciamo il mercato dell’usato, possiamo valutare anche capi molto preziosi, firmati, vintage. Esponiamo il tuo usato in un negozio pulito, accogliente, luminoso e ordinato in cui può risaltare al suo massimo potenziale.

Non ritirate tutto quello che vi porto? Anche questo è vero, ma pensaci un po’: se noi ritirassimo davvero tutto ci troveremmo con capi bellissimi confusi tra altri sicuramente meno appetibili, magari molto vecchi e tenuti male o semplicemente obsoleti. Facciamo una selezione, certo. Questo va a vantaggio di chi acquista, che cerca qualcosa di unico e possibilmente in perfetto stato, quindi è alla ricerca di un affare; ma va anche a tuo vantaggio, perché non avrebbe senso esporre inutilmente qualcosa che noi sappiamo se riusciremo a vendere o abbasserebbe il livello qualitativo del nostro negozio del riuso.

Il gruppo Facebook funziona bene ed è veloce. Ci sono gruppi Facebook assolutamente funzionali, altri meno sicuri. Promesse di ritiro, appuntamenti mancati, gestione della coda delle prenotazioni sul tuo post. Insomma funzionerà anche, ma chi si deve sobbarcare tutto il lavoro sei tu. E vale lo stesso discorso del punto 1: ricavi la cifra che ti aspettavi?

Con il sito di vendita online basta pubblicare foto e descrizione e aspettare. Beh, questo è il prima, ma il dopo? Richieste di informazioni e foto aggiuntive, contrattazioni, accordi, spedizioni. E poi? L’acquirente pagherà? E se non sarà soddisfatto? Vendendo i tuoi oggetti con Mercatopoli Torino Pozzo Strada invece pensiamo a tutto noi. Ecco, in quel caso sì devi solo attendere.

E tu? Cosa ne pensi?



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 26 Novembre 2018
Tavola delle feste: vendi il servizio che non sfoggi
Venerdì 19 Ottobre 2018
Oggetti belli che non usi: vendili, perché no?
Mercoledì 19 Settembre 2018
Cambio stagione: ci prepariamo all'autunno
Rag. Soc. : Starfood S.a.s. di Sansone Francesco - P. IVA : 11090670016
R.E.A.: TO-1186751 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Monginevro, 271 bis/A - 10142, Torino (TO)
Telefono: 011 4146297 - E-Mail: torinopozzostrada@mercatopoli.it